lunedì 13 febbraio 2012

VINTA la finale regionale di andata della Coppa d'Inverno.

Carissimi amici soci,
EMOZIONANTE  MATCH disputato al circolo tennis Massafra contro il C.T. Margherita.


Ancora una volta i nostri atleti ci hanno regalato emozioni a go-go.
La nostra squadra capeggiata da Piero Caroli HA VINTO PER 3-0 la finale di andata della Coppa D'Inverno.

Il primo incontro tra Giacomo De Carlo (S.C.Massafra) e Ricco (C.T. Margherita) si è concluso abbastanza agevolmente con la vittoria di De Carlo con il risultato di 6-3 6-1.
Molto più sofferta la vittoria di Piero Caroli  (S.C.Massafra)  contro Landriscina (C.T. Margherita)  che ha avuto ragione di un testa a testa fino al 5-5, con il risultato 7-5 nel primo set. Stessa situazione nel 2° set che nonostante in vantaggio per Caroli sul 6-5 veniva recuperato (6-6) e battuto al tie-break. Infine, al 3° set disputato con tie-break a 10 punti, Caroli chiudeva il match di misura con il risultato di 11-9.
Dulcis in fundo, il doppio, disputato da Roberto Vasti e Fernando D'ambrosio (S.C.Massafra) contro Giannino e Di Pace (C.T. Margherita). Dopo un tirato 1° set chiuso 6-4  (S.C.Massafra), si sono rilassati sul secondo set facendosi superare per 2-5 e, rimontando, riuscivano a raggiungere il tie-break che si aggiudicavano portando il risultato sul 2-0. 
 

Risultato finale S.C. Massafra - C.T. Margherita 3-0.
 

Con questo risultato Domenica prossima affronteremo la finale di ritorno a Margherita di Savoia (BT).
Basterà una vittoria per chiudere positivamente il torneo. Incrociamo le dita e, chi può, venga a sostenere i nostri Atleti in quest'ultima tappa per coronare con il trofeo di campioni regionali, questa esaltente stagione.

Comunque vada abbiamo inaugurato i nostri campi coperti nei tornei ufficiali con un risultato tutto tondo 3-0.






Filiberto RICCi.

p.s. le foto solo di fianco.

Mappa SportingClubMassafra